PEZZATURE E PESI DEI PRODOTTI ACQUISTATI
Grigliamo propone solo prodotti fresci, preparati e tagliati artigianalmente, pertanto il peso netto di ogni prodotto può variare rispetto al peso indicato nella conferma d’ordine.
DIRITTO DI RECESSO
I clienti che confermano un ordine dal nostro sito hanno il diritto di recedere dall’acquisto comunicando questa intenzione prima della spedizione della merce tramite mail (info@grigliamo.ch) o telefono (091/870 14 88) senza che occorra giustificarne le ragioni.
Grigliamo procederà immediatamente all’annullamento dell’ordine e al conseguente rimborso al Cliente.
Nel caso in cui i prodotti siano già stati spediti non potremo accettare l’annullamento dell’ordine.
Il cliente, di conseguenza, ha l’onere di valutare la tipologia e la quantità dei prodotti prima di confermare l’ordine d’acquisto.
RECLAMI
Eventuali reclami vanno effettuati entro 7 giorni dal ricevimento della merce mandando una mail (info@grigliamo.ch), indicando il numero di ordine ricevuto alla conferma ed il motivo del reclamo.
Il nostro personale verificherà direttamente le motivazioni e vi fornirà tutte le indicazioni per l’eventuale reso dei prodotti che dovranno essere in perfetto stato di conservazione e presentare l’involucro e l’imballo originale.
La merce sarà rimborsata previa verifica dello stato dei prodotti, al netto delle spese di trasporto che saranno a carico del cliente.